Qual è la politica di reso?
Puoi restituire il tuo ordine online entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. I resi sono gratuiti.
Quando provi i tuoi articoli, ti chiediamo di osservare le regole generali di igiene e di provare solo la biancheria intima o i costumi da bagno sopra la tua biancheria. Gli articoli devono essere in perfette condizioni (non usati né lavati, con le etichette interne ed esterne ancora attaccate e senza riparazioni). Tuttavia, se usi gli articoli al di là di quanto richiesto per provarli/indossarli, ci riserviamo il diritto di chiedere un risarcimento e di rimandarti indietro tali articoli.
Ci riserviamo il diritto di detrarre gli sconti dal valore del rimborso, laddove applicabile, qualora l'offerta di sconto fosse stata soggetta a quantità o importi minimi di acquisto che non è più soddisfatti a seguito del reso.
Come posso restituire un ordine online?
Basterà inviare un email al seguente indirizzo: info@koloha.it indicando il suo numero ordine nell'oggetto e che vuole restituire l'articolo/i.
Se hai già pagato gli articoli, l'importo ti sarà rimborsato non appena saranno arrivati nel nostro magazzino. L'accredito dell'importo sul tuo conto o sulla tua carta di credito può richiedere fino a 10 giorni lavorativi. Trasferiremo sempre il tuo rimborso sul conto da cui hai effettuato il pagamento.
Il mio reso è arrivato?
Una volta che il tuo reso avrà raggiunto il nostro magazzino e sarà stato approvato dai membri del nostro team, sarai informata via e-mail. L'importo rimborsato potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere riaccreditato sul tuo metodo di pagamento originale.
Ho ricevuto un articolo del colore o della taglia sbagliata. Potete inviarmi l'articolo corretto?
Ci impegniamo a prendere tutte le misure necessarie affinché ciò non accada. Tuttavia, nel caso eccezionale che tu abbia ricevuto un articolo errato o difettoso, ti preghiamo di effettuare un reso secondo la procedura di reso e di effettuare nuovamente l'ordine.
Come e quando riceverò il rimborso per il mio reso?
Il rimborso verrà effettuato una volta che l'articolo sarà arrivato nel nostro magazzino e sarà stato controllato dai membri del nostro team. Ti daremo conferma di questo via e-mail e ti rimborseremo l'importo pagato per la merce e le spese di spedizione. Ti preghiamo di notare che, a causa dei diversi tempi di elaborazione dei fornitori di pagamento, il rimborso può richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere riaccreditato sul tuo conto o sulla tua carta di credito. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto.